Diego: sognavo un esordio così

di Redazione Commenta

A quasi 24 ore dal debutto con la maglia bianconera, il neoacquisto brasiliano della Juventus, Diego, commenta così la serata da assoluto protagonista:

E’ stato un gol speciale e spero che sia il primo di molti. Credo che sia stata una serata perfetta perché dopo 2 mesi senza giocare sono riuscito a vincere e segnare. Sono molto contento, anche se è chiaro che devo migliorare, ma con il lavoro lo farò.

Un gol speciale e anche bello da vedere, a giudicare dalle immagini che vi proponiamo più avanti, in una serata che ha regalato alla Juventus la vittoria contro il Seongnam nella Peace Cup ed al brasiliano un debutto da ricordare, condito anche da un assist per il primo gol di Iaquinta e da qualche altra buona giocata. Ferrara si coccola il suo fantasista

E’ stato bravissimo sin dall’inizio, fantastico il passaggio a Ia­quinta nel primo tempo; se proprio vogliamo trovare una pecca, a volte veniva a prende­re la palla troppo indietro.

Diamogli tempo e, se saprà ambientarsi in fretta nel campionato italiano, ne vedremo delle belle dalle parti di Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>