Cannavaro: i tifosi boicottano, la Juve prende atto

di Redazione 1

Alla fine se ne faranno una ragione, ma per ora i tifosi bianconeri proprio non riescono ad accettare il ritorno di Fabio Cannavaro. Manca ancora parecchio all’apertura ufficiale della prossima stagione, eppure gli ultras della Juventus avvertono la società sulle proprie intenzioni:

Cannavaro, per quanto ci concerne, non giocherà mai nella Juventus. Non creda di conquistarci con queste filastrocche sicuramente organizzate con i nostri dirigenti.

Al capitano della nazionale non viene perdonato l’addio alla barca bianconera nel momento più triste del club, quando fior di campioni come Buffon, Trezeguet, Nedved, Del Piero e compagnia bella accettarono di scendere in B, mentre lui preferì la fuga in lidi più comodi. L’intenzione delle curve non è comunque quella di lasciarsi andare ad atti violenti o “tali da comportare la squalifica del campo”, ma di certo il napoletano non avrà vita facile. Intanto il presidente Cobolli Gigli si fa portavoce del pensiero della società e fa sapere:

Prendiamo atto di questa decisione ma riteniamo che si tratti di una frangia minoritaria del tifo, di cui comunque rispettiamo l’opinione.

Staremo a vedere se si tratta di una minoranza o se il tifo bianconero si esibirà in un vero e proprio boicottaggio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>