Clamoroso: il Milan avrebbe pagato la federazione americana per avere Beckham

di Redazione 1

L’operazione che aveva portato Beckham al Milan non era stata proprio trasparente. Un prestito prolungato fino a giugno, quando peraltro il mercato era già chiuso, aveva fatto storcere il naso a molti esperti di calciomercato. Ma oggi una dichiarazione del commissario della Major League Soccer, Don Garber, potrebbe far luce su un evento piuttosto preoccupante. Al Sun Garber ha dichiarato:

Abbiamo chiesto dieci milioni di dollari, li abbiamo avuti.

Un’operazione non legittima, visto che lo scambio di denaro deve avvenire tra un club ed un altro, e i versamenti alle federazioni da club esteri non sono permesse. In parole povere, non essendo stato pubblicizzato da nessuna parte, viene il sospetto che questo sia una sorta di pagamento sottobanco, a nero come purtroppo spesso accade in Italia. Se questi sospetti dovessero essere confermati, il Milan e Beckham potrebbero rischiare veramente grosso.

Commenti (1)

  1. io l’ho sentita dal cuggino di beckam sta cosa…
    poi l’ho letta su internette, quindi deve essere vera!! milan in B, perluscone in galera e napoli campione del mondo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>