Balotelli rinnova col Nizza, giocherà i preliminari di Champions League

di Enrico Cantone Commenta

Mario Balotelli vestirà la maglia del Nizza anche durante la prossima stagione: dopo i 17 gol in 28 presenze nella passata Ligue 1, l’ex centravanti della nazionale proverà a migliorare ulteriormente il suo score in maglia rossonera, provando a portare il club transalpino anche in Champions League.

balotelli

Col terzo posto conquistato a maggio, il Nizza si è guadagnato il pass per i preliminari dove partirà dal terzo turno e dove, in caso di qualificazione, potrebbe incrociare anche il Napoli visto che i francesi non saranno testa di serie. In ogni modo, al di là dell’avventura continentale, Balotelli sembra davvero soddisfatto del nuovo accordo, valido per un anno: su Instagram, “SuperMario” ha commentato con un eloquente “Qualcuno è felice? Io lo sono!“.

Ovviamente soddisfatto anche il Nizza: nella foto che sta circolando in questi minuti, sono presenti con Balotelli sia il presidente Jean-Pierre Rivere che il direttore generale Julien Fournier. “Continua la bella storia tra il Nizza e Balotelli…”, questo il messaggio che è apparso sul sito internet e sul profilo ufficiale Twitter del club della Costa Azzurra. Per Balotelli, in ogni modo, non ci sarà troppo tempo per festeggiare il rinnovo: domani sarà già sul campo d’allenamento visto che l’allenatore Favre ha anticipato la preparazione proprio in vista dei preliminari di Champions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>