Napoli – Fiorentina 1-3 – Video – Anticipo 28^ giornata

di Gioia Bò Commenta

Napoli – Fiorentina 1-3

La Fiorentina si riprende immediatamente dalla delusione di Champions League e va ad espugnare il San Paolo, guadagnando tre punti importantissimi per la risalita verso posizioni più comode di classifica. Meglio i padroni di casa nella prima frazione di gioco, con due o tre azioni che mettono in pericolo la porta di Frey. Ad inizio ripresa è ancora Napoli all’attacco ed alla prima occasione buona è subito rete, grazie a Lavezzi che colpisce di testa, ottimamente servito da Maggio.

Qualche minuto dopo l’argentino potrebbe addirittura raddoppiare, ma viene contrastato da Felipe al momento della battuta a rete. Rigore o no? L’arbitro Banti fa proseguire e la Fiorentina arriva immediatamente al pareggio con Alberto Gilardino. Ed è ancora l’attaccante viola a siglare la rete del sorpasso quando il cronometro segna i minuto numero 41. Nei concitati minuti finali anche De Sanctis si getta in avanti alla ricerca del pareggio, ma proprio questa mossa azzardata provoca la terza rete viola firmata da Jovetic. Con questi tre punti la Fiorentina sale a quota 38, mentre il Napoli resta ancorato a 41, alle spalle della Sampdoria. A voi il video della gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>