Inter-Genoa 0-0 – Video – Posticipo 27^ giornata

di Gioia Bò 4

Inter – Genoa 0-0

Il posticipo della ventisettesima giornata di campionato si conclude con una mezza delusione per l’Inter, che forse sperava di poter allungare il passo su Roma e Milan, incapaci di prevalere l’una sull’altra nella gara di ieri. E invece la partita contro il Genoa si è rivelata più difficile del previsto con i nerazzurri poco convinti dei propri mezzi e gli ospiti capaci di tener botta e ripartire.

Decisamente noiosa la prima frazione di gioco, durante la quale si registravano solo un paio di tiri nello specchio della porta (uno per parte) per la gioia dei portieri, chiamati di rado a sporcarsi i guanti. Stessa sinfonia nella ripresa, sebbene i nerazzurri abbiano provato qualche conclusione in più, sbagliando mira. Alla fine sarà 0-0 e stavolta sono Milan e Roma a ringraziare. A voi il video della partita.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>