Manchester United, ai tifosi non piace la nuova maglia

di Redazione 2

Novità in vista in casa Manchester United. Il Sun ha pubblicato stamattina le foto delle maglie che indosseranno Rooney & Co a partire dai prossimi impegni ufficiali e tra i tifosi già monta il malcontento. Si tratta infatti della solita maglia rossa, impreziosita stavolta da una V nera sul petto, con il vertice posto proprio sulla scritta AIG.

La nuova maglia è stata disegnata appositamente per ricordare la squadra del 1909-’10, stagione nella quale vennero aperte le porte dell’Old Trafford. C’è dunque una ragione storica dietro la novità, ma i tifosi non sembrano essere troppo soddisfatti, in quanto ritengono che la maglia somigli a quelle indossate dai giocatori di rugby. I giocatori del Manchester, invece, sono entusiasti all’idea di indossare una nuova divisa, come ha sottolineato Wayne Rooney:

Penso che la divisa sia davvero bella. E’ sempre emozionante vedere una nuova muta.

Gli fa eco Ji-Sung Park:

Mi piace pensare che la ‘v’ significhi vittoria. Speriamo di poter vincere tutte le partite che giochiamo con la nuova maglia.

Anche senza Cristiano Ronaldo?

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>