Real Madrid, la presidenza va a Perez nelle elezioni bulgare

di Redazione 2

Nemmeno un candidato per rappresentanza. Le elezioni per il prossimo presidente della squadra più ricca del mondo, il Real Madrid, saranno con un unico candidato. Anche se le elezioni fossero state regolari, Florentino Perez sarebbe stato il sicuro vincitore delle prossime elezioni, visto che ha promesso di portare a Madrid gente del calibro di Kakà e Cristiano Ronaldo.

A dare la notizia è stato il quotidiano della capitale As, che ha ammesso che l’altro candidato alle elezioni, Eduardo Garcia, non ha ottenuto la copertura finanziaria necessaria per poter accedere alle elezioni (57 milioni di euro), dopo che uno dei favoriti iniziali, Juan Onieva, si era già ritirato la settimana precedente. Dal 14 giugno quindi Perez sarà il nuovo presidente del Real Madrid, e per i club europei saranno dolori per riuscire a trattenere i propri pezzi migliori.

Commenti (2)

  1. Interesting site, but much advertisments on him. Shall read as subscription, rss.

  2. thanks 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>