Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 4 luglio 2013

di Marco Mancini Commenta

Il mercato entra nel vivo e cominciano a scoppiare i primi casi ed anche i primi sgambetti tra le squadre italiane. Oggi è la volta del Napoli che entra a gamba tesa nella trattativa Juventus-Torino per Ogbonna, una trattativa che sembrava ormai andata in porto, ma che viene nuovamente bloccata da De Laurentiis che rilancia per il difensore. Inoltre il patron napoletano ostacola la Juve anche nell’acquisto di Jovetic e, dopo tutti questi intrighi, figuriamoci se sia disponibile a cedere ai bianconeri Zuniga.

Mentre Juve e Napoli si accapigliano per questi calciatori, il Milan mette a segno due colpi. Il primo, annunciato da tempo ma mai concretizzato, è Poli, preso in comproprietà dalla Sampdoria. L’altro è Honda, con il quale la società ha trovato un accordo e resta da capire solo se arriverà subito (in caso di cessione di qualche attaccante) o solo a gennaio a parametro zero. L’Inter intanto si assicura un nuovo attaccante, Belfodil, scambiandolo con Cassano che prende la strada di Parma, mentre il Corriere dello Sport apre con un’intervista esclusiva a Roberto Mancini che parla di un po’ di tutto, ma soprattutto di Roma. Ma andiamo a vedere questi temi sulle prime pagine di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>