Palermo-Inter 1-1 – Video – Anticipo 29^ giornata

di Gioia Bò Commenta

Dopo aver superato brillantemente il turno in Champions League, l’Inter si cala di nuovo nel clima campionato, incassando però un solo punto in quel di Palermo. E dire che i nerazzurri erano partiti con il piede sull’acceleratore, dimostrando di voler mantenere le distanze dalle inseguitrici e andando subito in rete con un rigore di Milito. Ma i padroni di casa non si perdevano d’animo e riuscivano ad impattare grazie a Cavani. Nella ripresa, poi, agli uomini di Mourinho non riusciva il tentativo di infilare nuovamente la palla in rete e la gara finiva stancamente sull’1-1.

Ed ora tocca al Milan coronare il sogno del sorpasso lungamente cullato. E non dimentichiamo che la Roma (vittoriosa stasera contro l’Udinese) è a soli 4 punti dalla capolista ed ha quindi tutto il diritto di sognare in grande. A voi il video della serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>