Merda, il portiere del KS Cracovia

di Redazione Commenta

In polacco merda non significa nulla. E per sua fortuna questo portiere credo che non militerà mai nel campionato italiano, altrimenti se la passerebbe male con il nome che porta: Lukasz Merda ha ventinove anni ed è diventato da qualche mese il nuovo portiere del Klub Sportowy Cracovia – il secondo club della città ma anche la squadra più antica – è nata nel 1906 – del calcio polacco, che milita nell’equivalente della nostra serie A, dopo una carriera in seconda divisione.

Finché resterà nel campionato del suo paese non avrà problemi, ma mettiamo che un giorno la sua squadra si confronti con un team italiano. Immagino già i generi di cori che partirebbero dagli spalti.

Dimenticavo di aggiungere che il portiere e la seconda persona intervistata, più o meno dopo 3 minuti e dieci secondi dall’inizio del filmato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>