Roma, Totti infortunato, è emergenza contro il Palermo

di Marco Mancini 1

Non è di certo un momento fortunato per la Roma. Tra squalifiche ed infortuni è davvero crisi nera. Nella giornata di ieri infatti sono arrivate due batoste per i tifosi, ma soprattutto per Luis Enrique che avrà i giocatori contati per la partita contro il Palermo. La prima è che la squalifica di Osvaldo non è stata ridotta, nonostante in un primo momento sembrava che il ricorso fosse stato accolto, e dunque l’italo-argentino rimane fuori dalla partita.

La seconda, forse anche peggiore, è l’infortunio patito da Francesco Totti. Nulla di grave, affaticamento muscolare, ma ha dovuto interrompere l’ultimo allenamento e molto probabilmente non sarà nemmeno lui della partita. A queste due assenze Luis Enrique dovrà far fronte insieme a quelle degli squalificati Cassetti e Stekelenburg, e agli infortunati Juan, Pjainc e probabilmente anche Taddei. Insomma, a Roma piove sul bagnato. Speriamo solo che la bella stagione non tardi ad arrivare.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>