Roma: Menez lascia il ritiro e vola a Parigi

di Redazione 1

Foto: AP/LaPresse

Menez dice addio alla Roma e torna a casa. Dopo i due giorni di riposo concessi dall’allenatore e da Sabatini all’esterno francese, ora arriva la notizia che nel ritiro di Riscone Menez non ci tornerà più. Il ds giallorosso e Leonardo sono ormai ad un passo dalla firma per il passaggio del centrocampista al PSG sulla base di 8 milioni di euro.

L’addio di Menez era ormai scontato, dopo la tanta panchina fatta nell’ultima stagione e l’arrivo di Lamela, nonostante Luis Enrique dicesse di apprezzarne le doti tecniche. Anche lui ormai non si sentiva più giallorosso da tempo, e di fronte ad una offerta così importante come quella della prima squadra di Parigi che, con i soldi degli sceicchi potrebbe diventare un top club, non si poteva dire di no. Si fermano così a 114 le presenze con la maglia della Roma del talento francese che, siamo sicuri, non mancherà più di tanto ai tifosi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>