Nainggolan a ruota libera: “Odio la Juve, vincono sempre grazie agli aiuti…” (VIDEO)

di Enrico Cantone Commenta

Non sapeva (forse) di essere filmato e allora Radja Nainggolan è andato a ruota libera. Come spesso accade, il centrocampista della Roma non ha usato giri di parole per parlare della sua avventura nella capitale e, soprattutto, dell’odio sportivo verso la Juventus.

nainggolan

“Ho sempre odiato la Juve, a prescindere. Anche prima di andare a Cagliari la odiavo: vincono sempre grazie agli aiuti: un rigore, una punizione…Io col Cagliari non ci ho mai perso allo Stadium, perdemmo a Trieste quando loro vinsero lo scudetto. Ed è per questo che ho scelto la Roma, voglio vincere qualcosa e batterli”, le parole del belga. Nainggolan ha poi continuato a parlare coi tifosi, soffermandosi anche sulle tante voci di mercato che l’hanno coinvolto negli ultimi mesi: “Avrei potuto accettare altre offerte e guadagnare di più, non me ne fregava niente ricevere insulti…Ma voglio vincere con la Roma. Se quest’anno non sarà lo scudetto, te lo dico io che vinciamo la Coppa Italia. Adesso abbiamo le due partite in semifinale contro la Lazio, le vinciamo entrambe, te lo assicuro”. Nessun giro di parole anche quando uno dei due tifosi gli dice che diventerà come Totti se dovesse rimanere in giallorosso: “Non me ne frega nulla di diventare come Totti…”. Chapeau.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>