Totti Show al GF VIP, continua la saga dei selfie

di Alba D'Alberto Commenta

I selfie piacciono al capitano della Roma che continua a farsene in ogni momento, in ogni contesto. Ecco per esempio quello che è successo al GF VIP. Uno show che tutti desideravano vedere.

Vi ricordate il selfie di Totti dopo il derby e vi ricordate gli altri autoscatti del capitano che sono entrati nella storia e gli sono quasi valsi un’ammonizione? Ecco, al Grande Fratello VIP si è riprodotta una situazione analoga. Così la racconta il Corriere dello Sport sintetizzando l’accaduto ma dando spazio a sorrisi ed emozioni soprattutto per i tifosi della Roma

I venti minuti di Totti al Gf Vip sono stati un vero spettacolo: il capitano della Roma ha riso e scherzato con tutti. «L’Inter sta andando peggio dell’anno scorso» ha detto alla nerazzurra Elenoire Casalegno. «Siamo solo a due punti dalla Juventus» ha svelato all’ex calciatore Bettarini. «Prima ero famoso, giocavo a bocce» ha detto scherzando a Bosco che non lo riconosceva. E poi Ilary che lo stuzzicava dallo studio: «Stai pronto che io ti faccio entrare». Totti le fa il gesto delle corna dal confessionale quando lei gli dice che potrebbe cantare l’inno della Lazio. Un vero è proprio show, ma l’esperienza nella casa è stata brevissima.

Finita la comparsa televisiva, però, c’è bisogno di tornare con la testa in partita anche perchè i giallorossi devono affrontare il Sassuolo di Di Francesco che adesso veste i panni del tecnico ma si troverà di fronte a tanti suoi ex compagni di squadra. Per chi non lo sapesse Di Francesco era compagno di squadra di Totti nella Roma che ha conquistato l’ultimo scudetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>