Raiola a sorpresa: “Balotelli e Ibra? Non escludo il Napoli…”

di Enrico Cantone Commenta

Durante un’intervista a Radio CRC, Mino Raiola ha parlato del futuro di due dei suoi assistiti più famosi: Zlatan Ibrahimovic e Mario Balotelli. Entrambi, in passato, sono stati accostati al Napoli: certo, sono nomi che non si “incastrerebbero” nel progetto tecnico ed economico portato avanti (con grandi risultati) dal presidente De Laurentiis, eppure sarebbero comunque un plus eccezionale per le ambizioni dei partenopei.

ibrahimovic

Raiola ha parlato di Ibrahimovic, attualmente al Manchester United (contratto fino al 2018): “Zlatan è sempre stato attratto da Napoli, dalla passione e dell’amore della sua gente. Questo perché è cresciuto in una famiglia molto “napoletana” e in parte anche grazie a me: quando non era ancora famoso lo portavo a casa e mia madre gli cucinava i suoi piatti preferiti…So che ha già conosciuto De Laurentiis, vedremo…”.

Il discorso poi è caduto su Balotelli, finalmente protagonista di una buona stagione con la maglia del Nizza, in Ligue 1: “Ha un contratto di un anno, ci sono richieste da Cina e Nord Europa. Vogliamo riflettere con calma, vedremo quale sarà la miglior soluzione per lui. Oggi ha messo il calcio al centro della sua vita e i risultati si vedono: certo, ha una figlia a Napoli. Ma affinché un’operazione vada in porto c’è bisogno della volontà di tutte le parti…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>