Disastro Lazio: dopo il danno Pandev, anche la beffa, il macedone va alla Roma e non arriva nemmeno Maxi Lopez

di Redazione 1

Una notizia che ha già prodotto un mezzo terremoto ha scosso Roma nelle ultime ore. Il Collegio Arbitrale della Lega Calcio dovrebbe a momenti pronunciarsi sul caso-Pandev, il quale aveva chiesto la rescissione del contratto per mobbing. La sentenza pare, per ora, scontata in favore dell’attaccante, il quale potrà andare via dalla Lazio a parametro zero.

Ma la delusione per i tifosi biancocelesti non finisce qui. E’ stato proprio il macedone nei giorni scorsi a ribadire che lui a Roma sta benissimo, e che ha fatto quello che ha fatto solo per scappare da Lotito, altrimenti sarebbe rimasto molto volentieri nella Capitale.

Alcune indiscrezioni degli ultimi minuti pare vedano il macedone già con la maglia giallorossa. Ranieri cerca una punta low cost ma dal rendimento eccezionale, in pratica la fotografia di Pandev, ed il calciatore non vuol lasciare la città. E poi avrebbe immediatamente l’occasione per fare uno “sgarro” proprio a Lotito. Pensate che si lascerà sfuggire l’occasione?

Intanto uno dei dirigenti del Gremio invia un’altra stoccata al presidente laziale: “Maxi Lopez non si muove da Porto Alegre”. L’attaccante che ormai sembrava fare già parte della rosa a disposizione di Ballardini non parte più, e così ora Lotito si ritrova con due buchi in attacco. A colmarli potrebbe pensarci Hernan Crespo, il quale ha annunciato che non gli dispiacerebbe tornare nella sua ex squadra, visto che al Genoa non riesce proprio a trovare spazio. Il calciomercato della Lazio si preannuncia bollente.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>