Calciomercato Juve, Zidane smentisce l’offerta del Real per Dybala: “Non è una possibilità”

di Enrico Cantone Commenta

Nelle ultime ore Paulo Dybala è tornato ad occupare prepotentemente le prime pagine dei quotidiani spagnoli. L’attaccante argentino della Juventus sarebbe nel mirino sia del Barcellona (alla ricerca del sostituto, o dei sostituti, di Neymar) che del Real Madrid. I campioni d’Europa per ora hanno operato più in uscita (James Rodriguez e Morata) che in entrata (Theo Hernandez e Ceballos), in molti si aspettano un grande colpo entro il 31 agosto.

dybala

Oggi si vociferava con insistenza di una clamorosa offerta alla Juventus: 80 milioni più il cartellino di Mateo Kovacic che, tra l’altro, già in passato era stato accostato alla Vecchia Signora. Oggi ci ha pensato Zinedine Zidane a smentire il tutto. Il tecnico francese è apparso nella conferenza stampa di presentazione della finale di Supercoppa Europea che domani, a Skopje, il Real Madrid si giocherà col Manchester United: “Questa non è nemmeno un’idea, non posso commentare nulla. Kovacic è un giocatore del Real, Dybala uno della Juventus. Quale sarà il colpo di mercato? Abbiamo tempo fino al 31 agosto, vedremo cosa accadrà. Quello che è certo è che abbiamo tanta fame di vittorie, come sempre. E non vediamo l’ora di cominciare la stagione con la prima partita ufficiale contro lo United. Basta vedere come si è presentato Cristiano Ronaldo: ha lo stesso stato di forma di Cardiff…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>