Calciomercato Inter, spuntano i sogni Di Maria e Mertens

di Enrico Cantone Commenta

E’ un finale di stagione in crescendo quello dell’Inter, in perenne rincorsa per quel terzo posto (con conseguente qualificazione ai preliminari di Champions) che garantirebbe un mercato di primissimo livello in estate. Ma, come assicurato da Suning al tecnico Pioli, anche nel caso in cui i nerazzurri dovessero fermarsi ai piedi del podio, arriveranno grandi colpi nei prossimi mesi.

di maria inter

Oggi la Gazzetta dello Sport parla di due idee suggestive per il futuro ma di difficile realizzazione. La prima è quella che porta ad Angel Di Maria. L’argentino, alla seconda stagione al PSG, è rimasto scottato come altri suoi compagni (Verratti su tutti) dalla clamorosa eliminazione in Champions per mano del Barcellona e a 29 anni potrebbe tentare l’avventura nell’unico campionato “top” europeo in cui non ha militato.

L’altra ipotesi riguarda una stella del nostro campionato: Dries Mertens. Il rinnovo del contratto del belga (attualmente in scadenza nel 2018) col Napoli tarda ad arrivare, ma il club mostra ottimismo. Mertens è innamoratissimo della città e probabilmente abbandonerebbe il Golfo solo per un’offerta shock dalla Cina. Offerta che però potrebbe arrivare anche dall’Inter, col presidente Zhang pronto a tutto pur di accontentare il suo allenatore. Che sogna un super-mercato ma, prima di ogni cosa, la conferma anche per il prossimo anno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>