Paul Gascoigne ancora in ospedale!

di Redazione Commenta

Riusciremo mai a scrivere la parola fine su questa triste vicenda? Naturalmente stiamo parlando di Paul Gascoigne e dell’ennesima uscita di testa, che lo ha portato al ricovero in una struttura ospedaliera.

Stavolta il teatro della sua performance, tutt’altro che edificante, è stata la stazione ferroviaria londinese di St Pancras, dove Gazza ha dato un triste spettacolo, cadendo a terra senza sensi, davanti ai viaggiatori spaventati.

E’ poi intervenuta la polizia per aiutarlo a risollevarsi, ma Paul non avrebbe gradito il soccorso, reagendo in malo modo. Di qui l’arrivo dell’ambulanza che lo ha condotto all’University College Hospital, per un brevissimo ricovero, visto che l’ex nazionale inglese ha firmato ed ha preteso di uscire.

Senza correre il rischio di passare per menagrami, crediamo proprio che da qui a poco ci toccherà scrivere di una triste notizia su queste pagine. Peccato Paul!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>