Wayne Rooney scandaloso: beccato con una prostituta

di Redazione 6

Sarà pure il brutto anatroccolo del calcio inglese, ma evidentemente sa come far cadere le donne ai suoi piedi. Merito di un portafogli ricolmo e di un nome, Wayne Rooney, che attira le donzelle come il nettare le api. Cosa c’è di male nel piacere alle donne? Nulla, a meno che non si decida di portarsele a letto, sapendo che a casa c’è una moglie (per di più incinta) che non aspetta altro che di riabbracciare la sua dolce metà.

Pensavamo che gli scandali sessuali fossero appannaggio di personaggi ben più sexy dell’attaccante dello United, ma evidentemente avevamo sottovalutato le sue possibilità (soprattutto economiche), se è vero che una prostituta inglese, Jennifer Thompson, ha spifferato alla stampa la tresca con il campione:

Wayne si è divertito a tutti i nostri incontri e non sembrava che gli importasse molto di tradire sua moglie. Si riteneva invincibile, intoccabile. Ci siamo visti sette volte in quattro mesi, mi pagava in contanti le prestazioni sessuali.

E tutto questo mentre la moglie era in attesa del piccolo Kai. Ma non è tutto. Pare che una volta l’asso del Manchester abbia chiesto e ottenuto un incontro a tre, invitando anche un’amica della escort, mentre in un’altra occasione non avrebbe mostrato problemi di sorta nel farsi vedere con Jennifer dai compagni di squadra:

Wayne era al party organizzato da Rio Ferdinand. Andai con alcune amiche ed erano tutti ubriachi. Non avevamo in programma di incontrarci, ma Wayne mi ha subito cercato tra la folla. E davanti a tutti mi ha portato al piano di sotto. Michael Owen lo guardava con disgusto, ma lui non ha mostrato imbarazzo.

Come la prenderà la signora Rooney, considerando che il maritino l’aveva già cornificata abbondantemente qualche anno fa? La risposta sta nelle parole confidate dal giocatore ad un amico:

La mia vita è rovinata, sono stato così stupido… Coleen non mi perdonerà stavolta, mi lascerà.

Come recita il proverbio? Chi è causa del suo mal pianga se stesso!

Commenti (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>