Tevez beccato con la sua ex mentre la moglie partorisce

di Marco Mancini Commenta

Carlos Tevez predica bene ma razzola molto male. Qualche settimana fa aveva accusato John Terry di mancanza di codice morale per essere andato a letto con la moglie di un suo compagno, ma anche lui in quanto a moralità non è che sia proprio dei migliori.

Secondo il quotidiano britannico Daily Mirror, mentre il mese scorso sua moglie, Vanesa, stava partorendo, lui è tornato di corsa in Argentina per starle vicino. Tutto normale, se non fosse che con la moglie ha passato solo parte del tempo, mentre per il resto è stato “supportato” in questo momento difficile da Mariana Paesani, un modella ed ex fidanzata a cui Tevez si dice abbia pagato albergo, ristorante, ed anche il viaggio di ritorno (fatto insieme) verso l’Inghilterra.

E’ facile puntare il dito contro gli altri, ma come si spiega questa “scappatella”? Se a sua moglie può essere sfuggita, figuriamoci se passava inosservata sotto la lente di ingrandimento dei tabloid inglesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>