Paul Gascoigne in un reality show

di Gioia Bò Commenta

paul-gascoigne

Lo abbiamo criticato, compatito, commiserato a causa di quella debolezza di carattere che faceva da contraltare al suo essere un grande sul terreno di gioco. Siamo arrivati addirittura a pensare che uno come lui mai ce l’avrebbe fatta ad uscire dal tunnel di alcol, droga e depressione nel quale si era infilato da tempo. Ma Paul Gascoine ha stupito tutti e, seppur con grande fatica, sta risalendo la china. Ed ora eccolo qui, pronto per l’ennesima grande sfida che lo vedrà partecipare ad un reality show per Itv1 dal titolo “I’m A Celebrity, Get Me Out Of Here” (una sorta di Isola dei Famosi).

Già un paio di anni fa si era parlato di una sua partecipazione, ma è evidente che in quel periodo Gazza avesse altre preoccupazioni per la testa, Ora invece pare che abbia accettato la proposta, dicendosi eccitato all’idea di partecipare. E a noi non resta che aspettare il prossimo novembre per vederlo ventiquattro ore su ventiquattro sugli schermi della tv inglese, nella speranza che da quelle parti ci sia anche un pallone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>