Lazio-Fiorentina 1-1 – Video – Anticipo 26^ giornata

di Gioia Bò Commenta

Lazio – Fiorentina 1-1

Nel secondo anticipo della ventiseiesima giornata di campionato Lazio e Fiorentina cercavano il riscatto dalle delusioni (e dalle polemiche) dell’ultima domenica, giocandosi i tre punti in un Olimpico semideserto per via dello sciopero del tifo biancazzurro. Pronti via ed i padroni di casa mettevano le ali, arrivando al tiro con Matuzalem che trovava pronto alla risposta Frey. Al 7′ poi arrivava la rete del vantaggio, quando Siviglia deviava di tacco alle spalle del portiere viola. Sterile la risposta degli ospiti nella prima frazione di gioco, con qualche velleitaria conclusione (poche) da fuori.

Nella ripresa Prandelli cercava di sistemare la squadra come meglio poteva, viste le pesanti assenze, inserendo anche Kierrison, che alla fine risulterà decisivo. Sarà proprio il giovane attaccante, infatti, a superare il portiere biancazzurro al minuto 47′, quando ormai la Lazio si preparava a festeggiare la vittoria. La Lazio dunque fallisce l’aggancio momentaneo al Bologna a quota 28 e guarda dal basso Udinese e Catania, mentre la Fiorentina sale a quota 35, ben lontana dalle posizioni occupate in questi ultimi anni. A breve il video della gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>