Fiorentina-Genoa 3-0 – Video – Anticipo 29^ giornata

di Gioia Bò 2

La Fiorentina fa un ulteriore passo avanti nella rincorsa alle posizioni di classifica più comode, avendo ragione di un Genoa quasi mai in partita. Merito dei viola che già al 5′ minuto del primo tempo si portavano in vantaggio grazie ad una rete di tacco di Santana, che fissava il punteggio sino alla fine del primo tempo.

Nella ripresa ancora Fiorentina in avanti ed ancora Amelia sulla strada degli attaccanti viola, che a volte peccavano di imprecisione nel momento clou. Ma alla mezz’ora arrivava finalmente il raddoppio con Gilardino, che trasformava il calcio di rigore concesso per fallo del portiere su Jovetic. E prima del fischio finale c’era gloria pure per Babacar, che firmava il 3-0 definitivo. Con questa vittoria la Fiorentina raggiunge il Napoli a quota 41, mentre il Genoa si ferma a quota 42 e perde l’occasione di avvicinare o superare i cugini blucerchiati. A voi il video della gara.

Commenti (2)

  1. Ops …. sbagliato video !?!?

  2. @ Sanghino:
    Ops… chiedo scusa.
    Grazie per la segnalazione 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>