Barça – Chelsea: Guardiola contro l’arbitro

di Gioia Bò Commenta

pep-guardiola

Della serie: anche i grandi si lamentano! Il pareggio interno contro il Chelsea nell’andata della semifinale di Champions brucia più del previsto in casa Barcellona, dopo una gara che poteva e doveva essere vinta. A farsi portavoce del malcontento generale è il tecnico dei blaugrana, Pep Guardiola, che individua anche il responsabile della mancata vittoria:

E’ incredibile che la gara sia finita con lo stesso numero di ammoniti per squadra, e in particolare la decisione su Ballack è stata scandalosa: Iniesta era in area, e Ballack meritava chiaramente il secondo giallo. Tutti sanno che in Champions League ogni dettaglio è decisivo, ma gli episodi non ci hanno aiutato. Quando una squadra attacca dovrebbe essere favorita.

Sotto accusa dunque l’arbitro tedesco Stark, che con le sue decisione avrebbe cambiato il corso della gara, favorendo il Chelsea e aiutandolo a portare a casa un risultato prezioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>