Vieri prova a rinascere al Blackburn

di Redazione 1

Dopo averci provato negli Stati Uniti, in Africa ed in Asia, adesso Vieri tenta l’ultima carta, quella del manager-guaritore Sam Allardyce. Dopo aver rimesso in piedi calciatori che sembravano perduti come Djorkaeff e Anelka, il tecnico del Blackburn ha deciso di rischiare anche su Bobo Vieri.

L’attaccante ex Atalanta d’altro canto sa che questa, a 36 anni, è l’ultima possibilità che ha per tornare a giocare a livelli accettabili, e per questo è intenzionato a non perderla. Durante gli ultimi giorni, anziché volare in giro per il mondo con la fidanzata del momento come fanno gli altri calciatori, Vieri è stato visto a Cesenatico ad allenarsi. Pare infatti che sia quasi in forma, è sovrappeso di soli 3 chili, e così il Blackburn gli ha concesso un periodo di prova durante il ritiro in una terra che gli è amica, quell’Australia in cui ha imparato tirare i primi calci al pallone. E dove si spera non saranno gli ultimi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>