Colpi di fine mercato: Nocerino al Milan, Gago alla Roma

di Stefano Rodinò Commenta

Si stanno concludendo in questi minuti gli ultimi acquisti del calciomercato estivo. Su tutti è arrivato il centrocampista per sostituire Flamini che rimarrà fermo per 5 mesi a causa del brutto infortunio subito nel trofeo Berlusconi. Antonio Nocerino così passa dal Palermo al Milan, in zona Cesarini. Il giocatore andava in scadenza di contratto a Giugno. Nell’operazione entra il giovane Ferreira che andrà al Palermo.

Un altro centrocampista è arrivato ufficialmente in questi minuti, è Gago che passa dal Real Madrid alla Roma in prestito oneroso  con diritto di riscatto già fissato. In uscita invece Matteo Brighi passa in prestito fino a fine stagione all’ Atalanta.

Lecce scatenato nell’ultima giornata di mercato, dopo i prestiti di Giandonato e Pasquato arriva dall’ Udinese il promettente Muriel, reduce da una buona stagione con il Granada in Spagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>