Calciomercato Napoli, Politano si avvicina: 23 milioni al Sassuolo?

di Enrico Cantone Commenta

Dopo il rifiuto di Verdi, la cessione di Giaccherini e l’arrivo (ancora non ufficializzato ma oggi ha svolto le visite mediche) di Younes, il Napoli continua nell’opera di “rivoluzione” nel reparto d’attacco. Il club partenopeo è ora alla ricerca di un vice-Callejon di valore e, come ormai tutti sapranno, l’obiettivo principale è Matteo Politano.

Politano

Il classe ’93 spinge ormai da settimane per il trasferimento all’ombra del Vesuvio. Il Sassuolo, fino a un paio di giorni fa, sembrava aver costruito un muro invalicabile. Nelle ultime ore, però, la clamorosa apertura, grazie anche ai continui rilanci del club partenopeo. Apertura che, in modo piuttosto incredibile, avrebbe fatto rientrare nei giochi anche la Juventus. Quella di Marotta, però, sembra al momento soltanto un’opera di disturbo.

L’offerta del Napoli, dicevamo: Giuntoli avrebbe messo sul tavolo fino a 23 milioni di euro (bonus compresi) più il prestito del giovane franco-algerino Ounas che ha avuto pochissimo spazio in questa prima parte di stagione. L’arrivo dell’ala sarebbe una delle chiavi per far cedere la resistenza del Sassuolo che, tra l’altro, si sta già guardando intorno per un eventuale sostituto di Politano (Caprari e D’Alessandro sono i nomi più “caldi”). Quello che al momento è già un successo per il Napoli è l’inizio di una vera e propria trattativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>