Calciomercato Napoli, Cavani vuole andar via

di Redazione Commenta

Dopo la partenza di Lavezzi, è difficile pensre che il Napoli possa privarsi di un altro pezzo da novanta come Cavani, inseguito da metà delle squadre del Vecchio Continente. Eppure l’uruguaiano vorrebbe scappar via dalla città partenopea e tentare fortuna in una nuova realtà. E’ quanto afferma Mino Raiola, vulcanico procuratore di molti assi del calcio mondiale (ma non di Cavani).

CAVANI SCONTENTO. L’agente è convinto che l’attaccante azzurro lascerebbe volentieri il Napoli:

Il futuro di Cavani? Se potesse andare via, lo farebbe subito.

In attesa della conferma o della smentita del diretto interessato, il discorso di sposta sul patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis:

Non è vero che ci stiamo punzecchiando. Ho conosciuto il presidente del Napoli una sola volta, nel corso di una cena dopo una gara di Champions a Londra. Mi è molto simpatico, ha una signora splendida, ma è altrettanto vero che lui ha più timore nei miei confronti che io nei suoi. Questo mi fa piacere perché vuol dire che rispetta il mio lavoro. Abbiamo idee diverse e io lo accetto, nel mondo è bello che le persone la pensino diversamente. Lui gestisce il Napoli a suo modo – aggiunge -, ne è il proprietario ed è libero di fare ciò che vuole del suo club. Io ho idee diverse, ma nulla di personale con lui. Se dice che sono un ‘rompiballe’, per me è un complimento. La storia mi darà ragione: ha venduto Lavezzi e ha trovato un gioiello come Insigne. Non avesse venduto Lavezzi, Insigne non sarebbe venuto fuori.

E ancora:

De Laurentiis preferisce avere giocatori che non hanno me come manager, ma questo lo trovo un gran complimento perché forse a lui piacciono i calciatori che hanno un po’ paura della sua presenza, così fanno ciò che dice lui. Il mio lavoro è questo: proteggo i giocatori per fargli avere nelle mani la propria carriera ed il mio progetto evidentemente non sposa il suo. Se mi piacerebbe avere Insigne in procura? E’ un grande talento. Ma io non contatto i calciatori, sono loro che chiamano me. Lorenzo è gestito bene e non voglio mettere bocca.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>