Calciomercato Napoli, Cavani offerto al PSG?

di Marco Mancini Commenta

Una incredibile ammissione arrivata direttamente da Carlo Ancelotti potrebbe mettere in subbuglio l’ambiente napoletano. Secondo l’ex tecnico del Chelsea, in questi giorni sarebbero arrivate parecchie offerte al PSG di procuratori che vorrebbero piazzare i loro assistiti, in particolar modo dopo il sorprendente rifiuto di Pato.

E tra questi nomi c’è anche quello di Cavani. Il centravanti del Napoli sta facendo bene ed ha un contratto lungo, eppure pare che il suo procuratore, sicuramente stimolato dalle possibilità di guadagnare molto di più lontano dal San Paolo, sembra abbia contattato i francesi.

E Ancelotti? Per ora ha detto di no, ma non è detta l’ultima parola. Ha ammesso infatti che almeno un attaccante verrà ingaggiato, e c’è solo l’imbarazzo della scelta visto che i nomi che si fanno sono quelli di Fernando Torres, Berbatov o Pavlyuchenko, anche se l’obiettivo numero uno rimane Tevez.

ANCHE LAVEZZI VIA? – La notizia intanto getterà nello scompiglio l’ambiente partenopeo che già da tempo sospetta l’addio di Lavezzi a giugno, confermato dal recente arrivo di Eduardo Vargas. Insomma, i calciatori napoletani hanno per ora accettato di guadagnare meno restando alla guida di Mazzarri, ma siamo sicuri che si accontenterrano di stipendi molto al di sotto della media dei loro colleghi per tutta la carriera?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>