Roma-Milan 0-0 – Video – Anticipo 27^ giornata

di Gioia Bò Commenta

Roma – Milan 0-0

Tra Roma e Milan finisce pari e patta, ma a festeggiare stasera è l’Inter, che riesce a tenere a bada le due dirette avversarie in attesa della sua gara di domani contro il Genoa. Sul prato dell’Olimpico sono mancati i gol, sebbene le due squadre abbiano tentato di portare a casa tre punti determinanti, se non in chiave scudetto, almeno per guadagnare (o mantenere) la seconda piazza.

Meglio la Roma nei primissimi minuti di gioco, ma poi gli ospiti riuscivano a prendere le misure ed a proporsi pericolosamente in avanti. Nella ripresa poi buone occasioni da una parte e dall’altra con il Milan che è sembrato più convinto rispetto agli avversari. Alla fine sarà 0-0, un punto a testa che non muta le posizioni in classifica, portando i rossoneri a quota 55 ed i giallorossi a 52. A voi il video della serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>