Tevez arriva a Shanghai, è delirio: cinesi folli per l’argentino (VIDEO)

di Enrico Cantone Commenta

Carlos Tevez a Shanghai ed è subito delirio: l’arrivo del fuoriclasse argentino ha letteralmente paralizzato il terminal 2 dell’aeroporto della megalopoli cinese. Sono accorsi in migliaia a salutarlo, le scene che potete ammirare nel video in basso testimoniano l’incredibile entusiasmo dei tifosi cinesi.

tevez

Tevez, arrivato dal Boca Juniors dopo una trattativa lunga e chiusa soltanto alla fine del 2016, ha firmato un contratto di due stagioni con lo Shanghai Shenhua (allenato da Gus Poyet), strappando un ingaggio da 38 milioni netti all’anno e diventando così, di gran lunga, il giocatore più pagato del pianeta. L’ex Juventus è partito da Dubai e, arrivato a Shanghai, ha dovuto affrontare la folla che l’ha letteralmente preso d’assalto: striscioni, gigantografie, decine di telecamere e cori che suonano vagamente familiari (si ascoltano negli stadi di tutta Europa). I tifosi locali hanno anche abbozzato a qualche coro in spagnolo: “Somos fuertes”, hanno ripetuto, provocando anche il sorriso di Tevez.

Insomma, un entusiasmo così travolgente che l’ “Apache” ha dovuto far ricorso a una super-scorta composta da 10 poliziotti per uscire dal terminal e dirigersi in albergo. Nel fine settimana, Tevez dovrebbe partecipare ai primi allenamenti con lo Shenhua, prima del debutto attesissimo in campionato. La Tevez-mania è già scoppiata, godetevi il filmato che segue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>